![](/sites/default/files/2023-10/storia.jpg)
La nostra storia
Da oltre 100 anni THOMY trasforma i piatti di ogni giorno in momenti di piacere e gioia da condividere con amici e famiglia.
Il marchio THOMY nasce con il lancio della senape, che fu introdotta sul mercato nel 1907.
Il vero momento di svolta per per il marchio avvenne nel 1934 quando la famiglia Thomi – Schaad rivoluzionò l’imballaggio passando dai tradizionali vasetti di terracotta a un innovativo e conveniente formato mai visto prima nel settore alimentare: l’iconico e intramontabile tubetto in alluminio.
Da quel momento in avanti, il marchio THOMY ha continuato a crescere e a consolidarsi, introducendo sempre nuovi prodotti.
Nel 1951 lanciò la sua prima maionese cremosa, seguita poi dal ketchup e una vasta gamma di salse, oli e condimenti per insalata.
Thomy in questo periodo inizia ad espandere la propria presenza in nuovi mercati, come la Germania nel 1954, conquistando nuovi consumatori grazie alla sua expertise, qualità dei prodotti, e all’approcio innovativo.
Nel 1971, THOMY entra a far parte della famiglia Nestlé, diventando presto il brand iconico di salse.
Piccola curiosità : pensate che oggi, in Svizzera, viene acquistato un prodotto THOMY ogni secondo!!
Da oggi la maionese THOMY è arrivata anche in Italia!
THOMY utilizza ingredienti di qualità come l’olio di girasole ed un pizzico di senape: una giusta combinazione per un gusto deciso ed inconfondibile.
L’impegno di THOMY si realizza attraverso l’utilizzo esclusivo di uova da allevamento all’aperto per la tutela del benessere animale.